“Sia l’arte che la caccia appartengono alle più antiche professioni dell’uomo;le loro radici si trovano nei principi del suo essere e in entrambe le aree penetrano in profondità mistiche e magiche. … Possiamo presumere che la caccia e l’arte proprio come una parola e un atto, sono sempre andati in parallelo, mano nella mano ".
Walter Koshatsky
Firearms in Red Dead Redemption 2 è una parte molto importante e integrale del gioco. Non una singola attività è completa senza di essa, tutti i tipi di "tronchi" sono usati nelle scene dei costumi della trama. Tutti sanno con ciò che scrupoloso e attenzione gli sviluppatori sono arrivati alla ricostruzione del mondo del gioco, dopo averlo lavorato ai più piccoli dettagli. Vorrei raccontare uno di loro oggi.
Un po ‘di incisione
L’incisione dell’arma è stata a lungo considerata un elemento importante della decorazione di armi, anche nei tempi antichi le persone considerate vari disegni e iscrizioni simboli di buona fortuna. Era decorato con oro e pietre preziose. Inlay crea una connessione personale tra il cacciatore e la sua arma. Nell’ornamento d’oro inciso sulla pistola – l’anima della freccia. Nelle mani del maestro, le armi si stanno trasformando in una vera opera d’arte, riflettendo la personalità e il carattere del suo proprietario.
Cosa c’è nel gioco?
Il gioco fornisce il più ampio https://sevencasinoit.net/ assortimento di revolver, pistole, fucili, carabine e in generale tutto ciò che l’anima desidera. Ma usa le armi nella sua solita forma? È troppo noioso. Accidenti, suoniamo per il bandito, ma il vero bandito non si adattava al barile più ordinario. Pertanto, Red Dead Redemption 2 ti consente di modificarlo e decorarlo come preferisci. In qualsiasi negozio di armi, il giocatore sarà in grado di diversificare il suo arsenale. Puoi cambiare materiali, legno di legno e maniglia. Ma siamo interessati a qualcos’altro. Sì, questa è incisione. E non il più semplice. Nel gioco puoi applicare una bella incisione, uso intarsiati con metalli preziosi. Per questo sono fornite diverse opzioni. Ci sono stili come barocco, ar-nuvo, vittoriano e ornamentali tra cui scegliere. Ogni stile è unico e bello a modo suo. E il tipo di metallo può anche essere cambiato – dal nichel al oro. Tutto ciò dà la libertà di decorare il suo arsenale, perché per ogni tipo di arma – la propria incisione. E ora ti parlerò delle origini di ciascuno degli stili e di come le armi sono state decorate nel nostro passato.
Barocco
Forse inizieremo con il primo stile presentato nel gioco – barocco. Barocco – stile nell’arte e europea dell’architettura del XVI – XVII secoli. È caratterizzato dall’attenzione a dettagli, simboli e allegorie, composizioni grandiose, esagerazioni, emotività, splendore, ornate, linee curve e un’abbondanza di arredamento. Lo stile che, con la sua bellezza ed espressività, glorificava il potere del potere e la chiesa cattolica, il cui lusso d’arte differiva dalle semplici opere protestanti. Nell’ornamento barocco, ghirlande pesanti di fiori e frutti, conchiglie e volt, motivi di acanthus, fiocchi, cartoni, un doppio ricciolo nella forma della lettera "C". Un tale ornamento era diffuso in Europa, dove era arricchito con le tradizioni culturali dei popoli.
Puoi notare tutto questo sull’incisione per le armi nel gioco. Questi sono principalmente gioielli sotto forma di magnifici fiori che si estendono lungo la cornice dell’arma e il tronco. Nell’arte delle armi di incisione, lo stile barocco era usato nella scuola tedesca-austriaca, ma era principalmente distribuito nella scuola italiana, i cui prodotti erano famosi per la loro qualità e la loro bellezza. La loro caratteristica caratteristica era l’uso di ornamenti floreali e un ornamento nello stile del barocco. E la tecnica di "Bulino" è stata assegnata a una scuola separata di maestri italiani: la tecnica più complessa e consumante nel tempo che ti consente di ottenere una magnifica gradazione di toni, una maggiore accuratezza dei dettagli e il realismo dell’immagine.
Ahimè, solo una delle tecniche dei gioielli è presentata nel gioco: questo è l’intarsio di metalli preziosi. Ma scegliere tra 8 metalli alla volta, cambiando il colore. E i materiali di incisione possono essere combinati con i materiali dell’arma stessa, che ti consente di ottenere la tua opzione unica.
AR NUVO
AR-NUVO è uno stile internazionale innovativo di arte contemporanea, meglio conosciuto a noi con il nome moderno, che è diventato di moda dal 1890 alla prima guerra mondiale. Avendo sorto come reazione alla progettazione del XIX secolo, in cui lo storicismo nel suo insieme prevalse e in particolare il neoclassicismo, proclamò l’idea dell’arte e del design come parte della vita quotidiana.
AR-NUVO era in larga misura sotto l’influenza delle belle arti e ha usato attivamente finestre di vetro, pittura, bassorilievi e sottili lavori su legno e metallo, sia in architettura che nell’interior design. Lo sviluppo dello stile era nel 1890 e il gioco era appena rappresentato nel 1899. Si basava sull’uso di motivi naturali e vicino ai colori naturali, un ornamento sotto forma di foglie e fiori costituiti da linee lunghe lisce.
