Innanzitutto, fatti conoscere, perché in questi luoghi sono nuovo e ritengo necessario presentarmi. A chi questo non è interessante, finisci immediatamente al paragrafo successivo. Anche se conosco il taglio relativamente molto tempo fa, sto usando il sito per la prima volta. Da quando ho superato la sessione e il terribile sta imperversando per strada Cordyceps coronavirus, ho pensato perché non iniziare un blog? Il giornalismo di gioco è stato il mio sogno d’infanzia, la specialità all’università si sta intersecando con questo, quindi perché non provare? Inoltre, alcuni dei miei lavori all’università sono legati ai videogiochi, quindi ho pensato, perché non adattarli per il blog, sebbene questo articolo non sia collegato a questo. E sì, sono una di quelle persone che hanno guardato i video di Stopgaim non perché troppo pigro per scrivere un cadetto, ma perché devi scrivere un male per un maledetto.

Le parole "Machine Learning" e "Neural Networks" possono già essere con fiducia in uno dei principali argomenti della scienza degli ultimi anni. Inoltre, questi sono gli argomenti "fantastici" che vanno volentieri al pubblico. Quali sono solo quei video divertenti in cui le reti neurali sostituiscono i volti per le persone.

Le prospettive di sviluppo di questo https://sevencasinoit.com/login/ settore saranno particolarmente interessanti per i giocatori. Gli sviluppatori di motori di gioco insegnano i neuroni a passare i giochi, a creare livelli e persino a creare storie. Se tutto va bene, il volume del lavoro monotono diminuirà notevolmente nel settore dei giochi dell’eccellente futuro. L’IA trasferirà il principio di "Press X per vincere" già allo sviluppo dei giochi. E voglio parlare di uno di questi passaggi al futuro oggi.

Allora, come va?

Scrivo questo materiale completamente basato sul video del canale di due minuti e lo metto all’articolo, ma per coloro che non sono amici dell’inglese e/o non voglio guardare il video, ne delineerò brevemente il contenuto.

La linea di fondo risiede nel fatto che l’intelligenza artificiale ha alimentato per la prima volta un video in cui vari liquidi e gas sono stati trasformati secondo le leggi della fisica, e poi hanno visto e ha detto all’IA di continuare. Quindi hanno confrontato ciò che il video è stato fatto dal video e cosa avrebbe dovuto accadere secondo i calcoli matematici. Sorprendentemente, la macchina è abbastanza credibilmente modella il movimento di vari liquidi (sulla simulazione matematica sinistra, a destra è la previsione di AI)

Inoltre, la rete affronta anche figure complesse e la loro interazione.

Ma perché allora utilizziamo una rete neurale per questo, se i modelli matematici esistenti lo fanno perfettamente e l’apprendimento automatico è un processo lungo e complesso? La linea di fondo è che non appena abbiamo addestrato l’auto, i costi del lavoro per l’errore di calcolo diventano molto meno che con le formule. Tornando al bellissimo mondo del futuro, lo sviluppo di questa tecnologia ci consentirà di simulare vari liquidi complessi in tempo reale, tenendo conto della loro densità, viscosità, superficie su cui si trovano e allo stesso tempo il processore non organizzerà le campane nere locali sulla scheda madre. Il secolo di sprite a due dimensioni invece della vera simulazione diventerà lo stesso arcaismo. E immagina come può cambiare l’acqua, il che è molto più comune! A partire dalla proporzione realistica delle onde, terminando con il drenaggio dell’acqua plausibile da diverse trame di abbigliamento, a seconda del materiale.

Conclusioni

In questo piccolo articolo, volevo condividere un altro passo che Neural Networks ha fatto per aiutare nello sviluppo dei giochi. L’intelligenza artificiale è penetrata nelle nostre vite, ma non come ci aspettavamo. Invece di robot che provano emozioni e possono pensare in modo indipendente, ci impegniamo in routine. E penso che vada bene.