Ho deciso di iniziare la mia avventura con gioia. Allora non sapevo cosa volevo dal gioco. Non avevo familiarità con la trama o le caratteristiche del gameplay, in generale, il gioco era un foglio pulito per me. Mi sono subito innamorato di questo bellissimo universo. Non c’è quasi nessuna comunicazione dal vivo con i personaggi del gioco, tutti i dialoghi si verificano in un walkie -talkie, ma sorprendentemente anche gli eroi riescono ad innamorarsi di lui. L’atmosfera creata dagli sviluppatori svolge un ruolo enorme. Suoni, aspetto di luoghi, papà terribile e sorelle non meno terribili. Voglio dissolvermi in questo.
Il misterioso e fiscale mondo della gioia
Segni luminosi aggiungono il gioco affascinante
Più vicino al centro del gioco, ho iniziato a notare che l’abbondanza di scaramucce e una costante mancanza di munizioni spesso scioglie lo spirito di un piccolo ricercatore in me. A poco a poco, è diventato una priorità andare avanti il più rapidamente possibile. Ho sempre più perso le filiali opzionali dalle posizioni principali. Per più che parte, questo è successo a causa del fatto che andare lì ho vinto meno di quanto ho speso. E volevo risparmiare risorse per ulteriori battaglie.
E poi ho deciso di abbassare la difficoltà e non me ne sono mai pentito. Le battaglie sono una parte importante del bioshock. Senza di loro, sarebbe giustamente noioso, ma per me il gioco è stato davvero rivelato solo quando sono entrati in background. Non mi sono trasformato in un terminatore indistruttibile. La presenza di un gran numero di munizioni e un numero leggermente più elevato di CP (sebbene sia probabilmente probabilmente avversari hanno iniziato ad applicare meno danni) non un calo non ha influito sull’immersione. Al contrario, quella barriera è finalmente scomparsa a rischio di spendere preziose cartucce in un luogo aggiuntivo e stare con una pistola nella battaglia della trama, che mi ha impedito di esplorare la gioia. Sono stato in grado di immergermi completamente in questo mondo, è diventato possibile raccogliere con calma i diari della voce, che sono ben rivelati il locale.
Ho capito che non c’è niente di male in una bassa complessità. Gioca a una bassa complessità, contrariamente all’opinione di molti, non è affatto vergognoso, la cosa principale è che il giocatore stesso gode. In Bioshock, ho dato la priorità – per me la cosa principale in questo gioco era il mondo. Ho studiato luoghi con grande piacere, studiato un ENT, trasmesso con competenza come attraverso metodi visivi (poster, iscrizioni sui muri, interni, ecc.e) e attraverso i diari della voce. Le battaglie per me erano una cosa secondaria. Certo, è impossibile senza di loro, l’intera atmosfera collassa, ma la diminuzione della loro complessità ha solo beneficiato.
Solo l’interno può raccontare un’intera storia
Posizioni di poster in uno stile memorabile
Ho anche agito con la seconda parte e questo mi ha solo contribuito a assicurarmi che la mia decisione sia fedeltà.
Che dire di altri giochi?
La cosa principale è che ho capito per me stesso: devi dare la priorità. Prendi lo stesso destino, e in particolare il Doom eterno (finora ci è arrivato). Lì, per me, nella priorità della battaglia, perché se abbassi la difficoltà, allora rimarrà poco nel riposo secco ed è improbabile che lo mantengano per molto tempo (personalmente, sono sicuro che ci sono quelli che faranno cosa fare, oltre alle battaglie).
O, diciamo, Alan Wake. Il sistema di combattimento del gioco è francamente debole, ma la trama è molto buona. Alan sono andato alla luce e questo, mi sembra solo beneficiare. Un tempo ho abbandonato il gioco proprio a causa del sistema di combattimento. E trasmettere una bassa complessità mi ha dato un sacco di emozioni legate alla trama e mi hanno salvato i nervi da possibili battaglie soffocanti. Inoltre, il personaggio principale non era ancora sentito dal Terminator.
Vorrei ricordare le mie avventure a Londra a Vampyr separatamente.
Il gioco è molto strano distribuire le priorità. T.Giochiamo per il vampiro, abbiamo bisogno di sangue per il pompaggio. Puoi ottenerlo da mob e capi ordinari, ma in quantità così scarse che è a malapena sufficiente superare la trama principale e T.K nel gioco, tutto è molto triste con i materiali di consumo, arrampicando le ricerche per te stesso più costose. La principale massa di sangue è offerta per estrarre da civili, che io, giocando un vampiro rispettabile, non volevo fare.
E cosa? Il gioco è completamente diverso con una facile complessità. Gli oppositori instabili stanno svanendo sullo sfondo e la cupa Londra della prima guerra mondiale, i dialoghi interessanti, così come la parte investigativa del gioco, vanno alla parte anteriore.
Negozi chiusi lunghi finestre
Strade cupe di Londra sotto la luce dei lampioni.
Riassumeremo
L’idea principale che proviene da tutto ciò https://bcgamecasino.fr/games/ è il livello di complessità, come per me, è tutt’altro che sempre un indicatore. Questo è principalmente uno strumento che ti consente di configurare il gioco per i tuoi interessi. E gioca lo stesso destino su una bassa complessità, se non un combattimento attira, o non vuole filtrare duramente, abbastanza normale.
Ascolta il tuo cuore e gioca come preferisci!
Bioshock
I migliori commenti
Il gioco anche ad alto livello di complessità è abbastanza leggero. Non so cosa gli abbia impedito di esplorare i livelli.
Sono d’accordo, il livello di complessità non è utile per ogni gioco e anche se non parla di giochi incentrati sul gameplay, la bassa complessità potrebbe benissimo rovinare la sensazione, l’ho sentito particolarmente intensamente sui dintorni
Un tempo, quando volevo solo immergermi nella trama del gioco, ho anche messo una facile difficoltà per me stesso, e poi ho provato il male all’interno di Akum … e questo è letteralmente un altro gioco, e la domanda non è nemmeno nella complessità della battaglia, ma nell’atmosfera oppressiva e in un senso di pericolo
Ma questo è se non considerare una diminuzione della complessità come una stampella contro un gameplay della doccia
La mia visione della situazione è l’approccio perfetto quando la difficoltà nel gioco è una. Se non c’è alcuna complessità, allora gli sviluppatori hanno bilanciato il gioco per condizioni specifiche. La semplificazione, per coloro che sono al di fuori del potere, può essere eliminata nello speciale.possibilità. Altrimenti, abbiamo situazioni in cui la massima complessità offre non solo una sfida, ma rompe completamente la logica del gioco e le idee di GameMeraduer, perché era su questa complessità che i test non hanno condotto abbastanza. Prendi, ad esempio, ancharted, dove al massimo salario il gioco si trasforma in quel ancora dushnilovka, dove il gioco punisce senza pietà per la mobilità e l’uscita dal rifugio, motivo per cui le dinamiche crollano completamente. Questo vale per molti tiratori con rifugi. O Hitman Absolution, dove una maggiore complessità chiude semplicemente la maggior parte delle possibilità di omicidio e passaggi, mettendo lì due o tre quattro nemici invece di uno.
Ma sul bancone, ricordo un esempio quasi perfetto di scelta di difficoltà: questo è Furi. Hai 3 difficoltà lì: Hypercasual, per coloro che non vogliono approfondire il gameplay, la norma è ciò che il gioco è stato concepito e complicato – per coloro che hanno poche difficoltà. E questi non sono solo danni ridistribuiti a te e ai nemici, queste sono 3 diverse modalità del gioco, in cui i nemici dei nemici cambiano, gli attacchi e interi fasi.
Non mi sono preoccupato per la difficoltà da molto tempo. Forse qualcuno ama difficoltà o Achovka da eliminare, non sono uno di loro. L’ultimo di noi è stato tenuto contemporaneamente al realismo e abbastanza. Nello stesso Ring Elden, l’ultimo e penultimo boss ha ucciso un Fantom di un giocatore a caso mentre mi trovavo in un angolo. Passato, guardato il video finale e cancellato.
Ci sono, ovviamente, giochi che si aggrappano al gameplay e vogliono provare la loro mano ad alta difficoltà, ad esempio, per me un tale gioco era un DMC di Ninja Theory o progetti di Mimimi. Ma qual è il punto di giocare lo stesso nuovo Colosso Wolfenstein in alta difficoltà e l’intero gioco per sedersi dietro il rifugio? Imposta la complessità media o inferiore e da due mani guidate per sterminare gli spiriti maligni.
Giochi diversi in modi diversi vengono rivelati su diverse difficoltà, scusate per la tautologia)
La migliore difficoltà è quella su cui viene rivelata meglio i meccanici del gioco e viene data l’esperienza più vicina al dichiarato. Uncharted è una storia facile e divertente sull’avventura, è strano vedere sparatorie hardcore, soprattutto perché in grande difficoltà l’intera battaglia ravvicinata e i voli sul Tarzanka in genere volano nel cestino a causa della punizione mortale istantanea.
E lo stesso Doom Eternal è meglio rivelato sull’antica difficoltà, perché ci costringe a usare tutte le abilità e le armi, per muoverti continuamente e un tentativo di rilassarsi immediatamente a un checkpoint. Ma nello stesso momento, questa difficoltà lascia la portata di esperimenti e azioni rischiose, a differenza di un incubo, in cui GG si allontana da due colpi di qualsiasi demone – che non si adatta davvero all’immagine del carnefice della roccia.
In generale, non è necessario avere paura di provare diverse difficoltà e giocare su ciò che ti piace di più)
Di recente, a proposito, sono stati ispirati su un tema simile di Vidos su YouTube anche immerso nella città dei sogni di Andrew e Chot strangolati con i CV degli avversari e l’inconveniente della telecamera, senza il quale il gioco è impraticabile. Se il papà viene viaggiato dalla possibilità di preparazione, allora le torrette soffocate e i ragni non uccisi hanno fatto contorto gli occhi involontariamente, solo quando li menzionano.
Ma in generale, al gioco è piaciuto di più il gioco, rispetto al primo passaggio di lunga data nel normale
Questo è giusto. La cosa principale è che il gioco porta piacere.
Puoi persino usare i cheat codici, non vergognosi dalla parola.
DLC a Eternal non poteva sopraffare la penultima difficoltà, sebbene il principale sia andato senza sforzarsi. E il punto non è che sia difficile, ma nel DLC, l’incoerente ha perso il senso della proporzione e cade sulla tua folla di nemici in una stanza, dove uno-3-non-così. Nel gioco principale sulla mappa, si mosse come un Tarzan, e poi lo chiuse nella stanza e andiamo avanti, sterminano gli avversari.
Nel mio caso, una diminuzione della complessità è associata al desiderio di trascorrere più tempo a studiare la Laura e l’immersione nel mondo. Ma questo accade raramente. Quei tre giochi su cui ho scritto piuttosto un’eccezione alle regole.
Personalmente, gioco ad alte difficoltà, t.A. Amo le difficoltà. E posso dire che questo è ciò che mi fa andare in modo pensieroso e piacevole, esplorando i luoghi e il mondo.
I meccanici spesso rivelano su un’alta complessità del gioco, ma questo non è sempre così. In ogni caso, i giochi sono un lavoro completo e una diminuzione della complessità del gioco è come guardare un film senza suono. Capisco che non tutti possono passare questo o quel gioco, e quindi alcuni hanno bisogno di un leggero livello di complessità. Ma non riesco a immaginare anime oscure o patologiche 2. Tutta la loro identità andrebbe persa.
Sono d’accordo sul fatto che molti giochi siano rivelati proprio sul massimo. Lui stesso passò il settimo residente al massimo e lo sentì.
O la metropolitana, dove il ranger-khardcor è proprio la difficoltà che le incisioni sono state concepite come le principali.
Ma a Bioshok, ho avuto un piacere selvaggio dall’immersione nel mondo e studiando luoghi. Questo non è il gioco in cui vale la pena andare per le fantastiche battaglie.
Subito dopo il primo buio delle anime, volevo suonare qualcosa di interessante, non molto sforzante)
Bene, in generale, è corretto impostare i livelli di complessità, un numero molto piccolo di giochi che gestiscono, e questo è un argomento molto lungo per il ragionamento
La sensazione di pericolo sta nel fatto che voli via 10-15 minuti fa fino all’ultimo checkpoint in caso di morte? (Sto parlando del male dentro).
L’ho superato molto tempo fa. Ma ricordo ancora che c’erano livelli alternati da ripido al tiratore polacco con una sparatoria di nemici. Bene, il personaggio principale, che è tormentato per gravità, se si preme lo sprint.
Ci sono altre due grandi differenze quando DLC Pass)
In primo luogo, è molto difficile entrarci, se immediatamente, dopo una grande pausa. Direi quasi impossibile. È chiaramente progettato per i già gravati e induriti dal pieno passaggio del giocatore, al culmine delle opportunità, per così dire.
E in secondo luogo, il primo DLC è stato molto in ritardo con il rilascio del secondo. È diventato molto più adeguato e di passaggio più, già meno come un tentativo di sviluppare e strangolare il giocatore con qualsiasi metodo molto banale) prima della ribalassa era una specie di idiota inadeguata.
Ahahaha giocherai? Gioca nel pensiero non su un incubo? Le difficoltà di seguito sono fatte per i giocatori. Vai su YouTube Walkthrough Look.
Qui è una generazione moderna di giocatori che giocano per non giocarli, ma per vedere lo scenario. E poi tutti sono sorpresi del motivo per cui i nuovi titoli stanno diventando meno del gameplay, i giochi si trasformano in sessioni con "attività e domande" scricchiolate, hanno pagato i DL con imbottitura ed eccessi da male.
