In realtà, sono qui sul caso. Alcuni pensieri sono emersi per fare qualcosa come un piccolo spettacolo con me nel ruolo del protagonista. Anche se non mi piace ancora la formulazione dello "spettacolo" =) piuttosto, sarà solo un programma. Ancora una volta, non sarò sullo schermo, ma un personaggio che vorrà. Ma la domanda principale è cosa è cosa dirti al riguardo in modo che sia interessante?

Il calcolo è il seguente, un paio di marce al mese di 20-30 minuti (Non un giocatore). Hai bisogno di un argomento piuttosto ristretto. Cioè, sono pronto a cercare informazioni e è interessante presentare. Pertanto, la domanda principale è Cosa saresti interessato ad ascoltare e scoprire?

I migliori commenti

Puoi organizzare un programma sui personaggi femminili nei giochi e il loro ruolo in essi, non importa il primo o il secondo piano, la cosa principale è che l’eroina è memorabile (aspetto, personaggio, relazioni con individui maschi e t.D.). Ad esempio, in una marcia separata, prendi due eroine e conduci un’analisi comparativa o parallela, a cui piace come vuoi. Un campo ricco per l’attività)). La cosa principale è essere interessati ad Alexander.

Proprio no. Non vorrei petros. Sono un realista e capisco che ci sono poche lezioni sulla guerra fredda tra gli Stati Uniti e l’URSS, ma anche il Frank Entertainment non vorrebbe.

Sono d’accordo, ma un tempo https://twoupcasino.it/ ho già scritto molto su questo argomento, quindi mi sono stancato di loro. Così.

Mi sembra che sarà interessante parlare dell’influenza dei giochi per computer sulla società. Bene, cioè lo stanno facendo, ma per qualche motivo le persone sono completamente coinvolte nei giochi non sono coinvolti, in particolare giornalisti e giornali ordinari. Sì, e le loro trame sono limitate a "giocate in uno sparatutto – i vicini sparati", "giocati un arcade – hanno raggiunto il livello di livello 100500 e si sono messi in pausa", cioè a livello familiare.

Sarebbe davvero divertente scoprire l’opinione delle persone che sono sagge per esperienza di gioco su questo argomento. O in singoli esempi, o usando le statistiche di qualcuno, ora buona su Internet tali informazioni da un albero. Inoltre, non è necessario limitarci ai tipi di influenza più primitivi, come il livello del crimine o del tasso di natalità (hehe), e considerare questo caso da un punto di vista filosofico. In effetti, in effetti, la nuova generazione è un prodotto del settore dei giochi, anche in misura maggiore rispetto al cinema o alla letteratura.

Riassumendo, proporrò questa opzione dello sviluppo di eventi: un certo personaggio (seguendo la logica formale è femmina), forse diversa ogni volta (sebbene questa sia un’opzione estrema, è meglio creare un personaggio statico), parla di alcuni aspetti dell’influenza del settore dei giochi in ciascuno dei programmi. Con esempi di vari giochi che sono diventati cult o analizzando le tendenze generali.

Da deliziose si possono offrire transizioni periodiche alla personalità in un determinato spazio di gioco in cui esiste questo personaggio. Ti consiglierei di prendere il gioco del personaggio più vicino all’autore, quindi parlare dal suo nome (il suo) sarà più piacevole e i dettagli del suo (lei) mondo di gioco si rifletteranno più spesso nella narrazione.

Da me stesso posso offrire qualcosa nello spirito di un cyberpan astratto, in cui il personaggio principale è una specie di supercomputer, effettivamente impegnato nella preparazione e nella condotta della storia. Come opzione, questo può essere chiamato questa attività: come abbreviazione da un sistema di trasmissione televisivo di valutazione di controllo o qualcosa di qualcosa in quello spirito. Mi sembra che questa sarà l’opzione migliore, dal momento che non dovrai interpretare un’animazione del movimento e del discorso del personaggio, ma disegnare solo un po ‘di sinusoide sullo schermo e diventerà immediatamente chiaro a tutti che "questo computer dice".

In breve, ho già fatto un sacco di testo qui, che nessuno può leggere, o che non sarà utile, ma spero ancora che la mia idea ti sembrerà degna di essere. In ogni caso, guarderò il programma che si rivelerà con interesse, dal momento che recentemente sono un fan di The Creative Team Stopgame. Grazie per i tuoi lavori!

P.S. Ci sarebbero più ragazze nel giornalismo di gioco, non le previsioni del tempo di tutti. Lasciami deliziare i giocatori, gli occhi e le orecchie!