Prefazione: devo dire subito che sono stato guidato dalle pagine inglesi di Killzone Wiki e ho usato il traduttore Vkontakte. La piega di tutta questa diarrea verbale in una singola storia costa otto (!) ore della mia vita. Quindi non pretengo di essere una precisione approfondita.
Quindi, scendiamo.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Accendi e leggi.
L’era della colonizzazione dei pianeti è iniziata. L’umanità a questo punto è riuscita ad avanzare nelle tecnologie del movimento super -light, ma in aree come armi o medicine, non è stato possibile raggiungere il massimo dei progressi. Tuttavia, le persone sono vulnerabili a molte malattie e sono in grado di morire per un colpo alla testa o nel cuore.
La terra divenne per le colonie una madre che diede loro la vita. Sono stati anche colonizzati due pianeti nel sistema Alpha Centaurus: magnifico e fiorito Vettore, il proprietario di enormi risorse risorse e un negozio di riserve energetiche, ma inospitale Helgan, in pericolosa vicinanza a Nuovo sole – Star con forti radiazioni ionizzate. Alla fine Isa, Alleanza interplanetaria, Create invece delle rivolte delle Nazioni Unite, che sono morti nella fiamma, hanno deciso di colonizzare entrambi i pianeti. La vete divenne la principale base di risorse e Helgan fu colonizzato da una delle società terrene a causa di resistenti sanzioni finanziarie imposte da ISA come punizione per aver tentato di minare l’economia dell’alleanza per ottenere enormi profitti. Le città di minatori, militari e scienziati che sviluppano un tipo fondamentalmente nuovo di arma che può portare l’umanità a un nuovo livello si trovano su un pianeta inospitale.
Tuttavia, presto la catastrofe più terribile nella storia dell’umanità, in seguito nominata Grande estinzione. Milioni di persone sono morte a causa di un incidente sconosciuto che si è rivelato essere il rilascio di un’enorme quantità di particelle ionizzate nell’atmosfera di Helgan. Quando Isa lo ha scoperto, è stato deciso di lasciare il pianeta, credendo che non ci fosse nulla di vivo lì.
Ma questo si è rivelato essere un errore.
I sopravvissuti erano su Helgan, che in quel momento si nascondevano nelle catacombe sotto la superficie del pianeta. Ma le radiazioni ionizzate penetravano attraverso il terreno e il metallo, costringendo tutti a mutarsi. Quando i sopravvissuti sono venuti in superficie, si sono resi conto che la madre, il loro difensore e la dea, li hanno abbandonati. Nessuno verrà in soccorso. Nessuno è dispiaciuto per loro. Nessuno aveva bisogno di loro.
È ora di vendicarsi.
Le persone mutanti hanno iniziato a https://casino-alpino.it/ chiamarsi Hellgasts. Sono riusciti ad adattarsi alle condizioni del pianeta e soprattutto all’atmosfera, che è diventata completamente diversa. Avendo ricostruito le città distrutte e sollevando dalle rovine del caos, Hellgan divenne un formidabile potere militare con un enorme esercito e una sete insormontabile di vendetta, cresciuta in ogni combattente e civile.
Imperatore Skorlar Byzari, Generale Nastro joseph e Head of the Arms Corporations Hellgan Joran Stal Con l’aiuto di un satellite di spionaggio, hanno appreso che la vete, la colonia di persone, era protetta SDC (Space Destruction Construction) – Piattaforma orbitale in grado di proteggere il pianeta dall’attacco dell’intera flotta. Con l’aiuto di questo satellite, Stal ha appreso un ufficiale di alleanza senior Stuart Adams.
Joseph Leyite intercetta la sua nave andando a terra e la fa andare al lato di Hellgan. Byzari è molto soddisfatto del lavoro svolto dal generale. Leita restituisce Adams la sua nave e le ordina di eliminare la piattaforma. Penetra l’SDC e distrugge i contatti del reattore, il che porta a una completa disconnessione della stazione. Byzari immediatamente dopo aver ricevuto un messaggio sul successo dell’operazione ordina Leita di attaccare la vete.
La guerra iniziò.
Le truppe Isa, basate sul veterinario, non erano pronte per lo sciopero di Hellgan. Certo, sapevano della disconnessione della piattaforma orbitale, ma tutto è stato scritto al malfunzionamento di cluster stabilizzanti installati come più fresco per il reattore. Hellgasts attaccò le principali città con tutte le forze che avevano: la fanteria era furiosa uccise tutti i civili sul suo cammino, i veicoli corazzati demolirono spietatamente tutto sul suo cammino e la flotta spaziale combatté con le navi dell’Alleanza. Le truppe Isa cercarono di fermare il nemico, ma la sua avanzata era impossibile fermarsi a causa del fatto che l’esercito byzari era tecnicamente meglio equipaggiato e il loro umore era molto decisivo. L’esercito ha perso migliaia di combattenti ogni giorno. Hellgast conquista lentamente il pianeta. Byzari non vede l’ora della vittoria.
Tuttavia, presto la sua fiducia nella vittoria è notevolmente ridotta. La flotta della difesa della terra Fa un colpo schiacciante alla flotta di Hellgast e atterra sul pianeta migliaia di soldati e centinaia di veicoli corazzati, il che aumenta le possibilità di vetian di vincere. Diversi combattenti con una base catturati dal nemico "Kew", Thomas Shevchenko E Rico Velazquez, Le basi nemiche di base e le fabbriche catturate sono intensamente distrutte. Joseph Leyite ordina di distruggere il comando Isa. Ma questo piano fallisce a causa del fatto che diversi assassini d’élite dell’Alleanza sotto il comando Marshal Lugar causare danni irreparabili all’esercito di Hellgan, uccidendo diversi importanti comandanti. Mentire in rabbia, Byzari cerca di nascondere il ritiro delle truppe. Ma presto Byzari riceve un prototipo di armi energetiche da Joran Stal. Ma il sovrano di Hellgan capisce che tali armi mortali sono capaci di tutto e quindi ordini di nascondere il prototipo in montagna, in modo che nessuno sapesse della sua esistenza.
E poi si verifica un evento che ha completamente rotto la guerra.
La SDC, precedentemente disconnessa e catturata, viene pulita dalle truppe nemiche e ripristina, a causa delle quali tutte le basi principali di Hellgast vengono cancellate immediatamente dal volto della Terra, ma la piattaforma viene distrutta e Adams corre. Le truppe perdono la loro volontà, dal momento che quasi tutto il comando è stato distrutto. Leyeta corre a Hellgan.
Isa ha vinto.
Skorlar Byzari si rende conto che la vendetta è inevitabile. Pertanto, affida il comandante della guardia imperiale Melu Radeku Ripristina le truppe, cosa che fa il prima possibile. Gauss-Bashni protettivi sono costruiti per eliminare il pericolo dal cosmo e vengono forniti veicoli blindati. Byzari gira la capitale Pyrro In una fortezza impregnabile.
L’imperatore aveva ragione. Molto rapidamente Hellgan è stato attaccato dalle truppe Isa e, nonostante i feroci attacchi dalla superficie, migliaia di navi di atterraggio sono state piantate sul pianeta sul pianeta. Ma Leyite e Radek sapevano che da un’operazione militare su larga scala questo attacco si sarebbe trasformato in una partita per la sopravvivenza. Hellgasts erano molto più forti, più veloci e più agili nella propria atmosfera, poiché le particelle di ioni e il metano hanno rafforzato i loro corpi già forti. L’attività cerebrale era intensificata, l’intero cervello era coinvolto e non una parte di esso. In effetti, Hellgasts è diventato veri e propri macchine per omicidio.
Centinaia di migliaia di soldati dell’Alleanza muore, non avendo mai il tempo di entrare nei combattimenti normalmente: vengono colpiti subito dopo l’atterraggio. Lo spargimento di sangue era enorme. Ma gli attacchi Isa non si sono fermati. Radek decide di ritirare le truppe. Con questa decisione, ha praticamente perso la guerra.
Il distacco di Alfa si rompe in Pyrrd e spegne i sistemi di difesa, ma T.N. Non è possibile disattivare un pavimento elettrico. Ma presto questa protezione scompare. Byzari e Leyite hanno assegnato tutta la loro forza alla città, cercando di distruggere gli Alfiyans.
Radek penetra nella conservazione segreta del Palazzo Byzari e cattura Codici di attivazione delle armi nucleari. Decise di sfruttare questa possibilità quando arriva il momento ..
Byzari, nel frattempo, mandarono segretamente Joseph Leyite e Joran Stal alla base in montagna, in modo che in caso di morte potessero usare ciò che era stato creato per vendetta. Per l’implementazione dei suoi piani.
Alpha sta cercando di penetrare nel palazzo Byzari, contemporaneamente con difficoltà a superare la fanatica resistenza dell’esercito di Hellgasta. Radek guida le armi nucleari in vigore e praticamente cancella Pirro dalla faccia della terra, distruggendo e assottigliando contemporaneamente l’esercito dell’alleanza.
Ma Radek non poteva eliminare l’alfa – erano già in sufficienti vicinanza al palazzo in modo che non avessero paura delle radiazioni e delle onde esplosive. Mael, insieme a due combattenti d’élite, iniziò a proteggere i Byzari per uccidere Shevchenko e Velazquez, a caccia dell’imperatore. Ma uccidono immediatamente le guardie e Radek prende la questione nelle loro mani, ma termina con il suicidio per evitare la prigionia. Quando i membri sopravvissuti dell’Alfa si sfondano al Byzari, dice che sarà ricordato su Hellgan come martire, che tiene tutto sotto controllo e che ha ciò che può distruggere Isa. Ha incitato le persone all’omicidio. Rico cadde sull’esca del pazzo imperatore e lo getta dal balcone del palazzo. Prima della sua morte, urla "Madness … inizia. ". E qui il segreto dei Byzari si apre.
La flotta gigante di Hellgan attacca l’esercito di Isa e la distrugge.
Jorad Stal e Joseph Leyite inviano eserciti per pulire Hellgan dalle forze di alleanza. Le autorità prendono le autorità nelle sue mani, ispirando i soldati con i suoi discorsi, costringendoli a distruggere tutti i nemici senza paura e rimpianto. La stalla non è d’accordo con questo layout, che crede che solo uno che possiede la forza sia in grado di tenere il potere nelle sue mani. Quindi, inizia la lotta per l’eredità del byzari tritato.
Stal non vuole dare le sue ultime armi ai militari, riferendosi all’incompetenza di Leyite. Ha dato loro la tecnologia delle armi energetiche, ma L’arma biologica più potente chiamata petrusite Non vuole dare un tiranno ed egoisti nelle mani di.
Petrusite è il gas più forte che causa mutazioni irreversibili nel corpo. Un respiro di questo gas è sufficiente per iniziare a esporre particelle mutageniche. Il corpo inizia a gonfiarsi e presto la creatura esplode. Stal avrebbe usato quest’arma contro il terreno. La madre della terra che li ha lasciati non ha accettato, non voleva accettare.
Ma i suoi piani non erano destinati a diventare realtà. I prigionieri sopravvissuti dei Byzari – Thomas Shevchenko e Rico Velazquez – sono riusciti a usare i resti delle forze Isa e distrutto l’incrociatore Shtal, con l’aiuto di cui voleva distruggere la terra. Ma Stal vola via in una capsula di salvataggio e una nuova comma si schianta contro la nave, che porta al rilascio di sostanze chimiche nell’atmosfera di Hellgan.
… Due Hellgasta attraversano le rovine. Pietre, fuoco, sangue. Il segnale del faro era molto distinto. L’elettronica non ha funzionato, tranne che Walkie -Talkie. NDA, sparsa. Ma cosa puoi fare.
La nave è visibile in anticipo. La custodia è trafitta, l’incendio va dal motore posteriore. La porta si apre.
-Benvenuto, signore! – Entrambi i soldati hanno detto nel coro.
La stalla potrebbe sopravvivere ..
