Cosa mi viene in mente alle parole "Rebel dall’Inferno"? Per alcuni, probabilmente niente. Alcuni stanno cercando di inventare qualcosa come "questo … il diavolo … è uscito dall’inferno, dannazione … Epti. ". Ma tutti gli amanti del vecchio e creato l’orrore realizzati con amore
Sicuramente associano questo nome alla magnifica serie di film, ognuno dei quali (tranne quest’ultimo, che si è rivelato essere una spazzatura terribile) ha un’atmosfera investigativa indescrivibile insieme a un enorme orrore, drammatica e filosofia.

La prima parte è stata un vero sorso d’aria nel mezzo della spazzatura già in via di sviluppo. Klave Barker ha scritto il romanzo "Rebel dall’Inferno" nel 1986, che non ha guadagnato popolarità. Fondamentalmente, a causa di una piccola quantità di testo, il romanzo ha preso solo 60 pagine ed era il romanzo più breve e più dettagliato, dove quasi ovunque c’era una sola azione. Il libro era attivo e questo è i suoi vantaggi.

Il primo film che ho visto l’anno 2007. Quando mio fratello è venuto da me, mi ha detto che questo film è un completo g*vno, non suscettibile a nessuna semplice logica.
Per curiosità, ho deciso di guardare questo film che poi sembrava stupido, e quando sono passati il ​​tutto e mezza con le ore di migliaia, volevo davvero testare un parente sulla testa di una nocca per il tappeto, non importa quanto strano possa sembrare. Uno scenario ben elaborato dall’autore, splendidi attori che sono ricordati anche ora effetti speciali, un mare di sangue, sollevati nella carne del corpo .. e Pinhad Replicas che perfora l’anima. Il classico dell’orrore psicologico è pronto. Anche nel nostro tempo, questo film non perde i suoi fan grazie a tre cose: qualitativamente ha elaborato eroi, modi davvero infernali per trasformare una persona in Senobita E Box Lemarshan, O Configurazioni di pianto. 11/10

La seconda parte per me non è diventata qualcosa di abbastanza buono. Lo sviluppo della prima parte nel nuovo entourage è stato avvertito ovunque. Dr. Channard Mi sembrava un fanatico troppo cospiratorio del satanismo e della prima donna in particolare, Curtis Si è trasformato da una cucina calma in una vasca con esperienza, e Pinhad continua a calciare l’anima con appassionate repliche infernali. Inoltre, apparve un certo Leviatano: una pietra romboide, a cui serve Pinhad. E Channard sta ottenendo qualcosa di simile a un super-unenobite. E l’estremità viene eliminata dal cervello con una coda accurata dal "taglierina a vite" con la sua straordinaria e insolita. 10/10

Ma la terza parte ha fatto https://casino-stellare.it/ un pendio verso il detective e l’orrore è aumentato solo un po ‘. È apparsa una scena sessuale dove Jay Pi Monroe (A proposito, alla menzione del suo nome al prefisso "Pi" volevo sostituire "Zad", ma non l’ho fatto a causa della paura di un divieto onnipotente) con il visitatore e allo stesso tempo la riange … beh, capisci. Il film è rivelato all’inganno della Bibbia, la cui essenza è che non c’è paradiso, ma c’è solo un inferno, e dimostra sul palco della chiesa. Eccellenti effetti speciali e l’uso attivo di sangue falso nella scena nel bar sono semplicemente affascinati. L’intera seconda metà del film è satura di morte. Tuttavia, la fine non mi ha piacere. Era abbastanza previsto, ma per fare un grande edificio simile a una bara … colui che lo ha inventato probabilmente ha rivisto un mucchio di film sulla spazzatura. 10/10

Una quarta parte rivela la creazione di una scatola di Lemarshan, i tentativi di Pinhad di creare un cancello permanente all’inferno, così come l’apertura di una bara di Lemarshan con un discendente di un commerciante. La fine è molto peggio della terza parte. C’è molte più sciocchezze. La parte storica è interessante, ma dannatamente, fantastica e porta a una frenesia assurdità sulla trasformazione della costruzione dell’edificio dell’edificio in una porta permanente all’inferno. E la fine è così stupida che ..
Volevo più mistero. Merda. 5/10

La quinta parte è già più misteriosa, principalmente a causa della forte parte investigativa. Un eccellente componente puzzle ti spezzerà la testa prima di scoprire. Come abilmente nascosto pinhad. Ma chi stava fingendo di essere – non dirò. Guarda – Comprendi. La fine è fatta alla maniera dell’intera serie "Rebellings From Hell". Il regista Scott Derrickson ha provato. Sa molto sui detective. L’unico inconveniente è troppo pochi orrori.
Ottimo film. 9/10.

Dopo aver visto la sesta parte, il mio collo, il mio cervello e gli occhi erano spezzati, perché mi sono rifiutato di capire qualsiasi cosa il mio cervello. Anche dopo la terza visione, non tutto era chiaro. L’integrità del lacerato, la confusione è tale che persino i critici hanno deciso di elaborare un fronte unito e lamentarsi della trama sbilanciata. L’apparizione di Kersti dalle prime parti era un’azione giustificata, ma ciò che era esattamente giustificato – non capivo.
Buon film, ma labirinato, diciamo. 8/10.

Oh, la settima parte è la farina di spazzatura infernale di Satana in un barile con un solido di qualità scadente. Questo è p*zad in un quadrato o in un cubo. Dopo i primi quindici minuti, è stato piantato con calze marce e vodka rumena. Quindi valutazione di questo "capolavoro del capolavoro" -1000/10.

E sull’ottavo ho già detto tutto. Tresh-ug e sodomia di diversi fiocchi di Dolbo nel seminterrato con il membro. La valutazione viene calcolata da lei con l’aiuto di un grande adron Collider.

E la musica è finalmente. Tutti i foreaaa. Stiamo aspettando le normali critiche, i lettori dei signori!

(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)

P.S. Secret51, la tua recensione è davvero sfaccettata. Solo un tale volume di testo deve essere spinto in riviste di 500 pagine se ci sono tali. Questo non è un insulto, i testi enormi sono la mia debolezza. Basta scrivere un po ‘più piccolo.