Già come più di sei mesi, l’industria del gioco è entrata nella nona generazione di console. Perché nominale? Bene, se non altro perché non c’erano nuove console alla volta, ma ora vengono fornite in lotti molto piccoli. Inoltre, la crisi così chiamata "ferro" ha toccato non solo loro: anche il ferro di computer soffriva di una carenza di componenti e i minatori si sono nuovamente svegliati su questo. Come si suol dire: "Il problema non viene da solo". Ricorda i tempi in cui per $ 1000-1500 è stato possibile raccogliere un solido PC di gioco per molti anni (significa un processore, una scheda madre e una scheda video, se preferisci Ultra, dovrai cambiare ogni condizionale 5 anni)? Dimentica che è in passato, poiché ora solo una scheda video ti costerà un tale importo.
Tesi di lingua: non affrettati a raccogliere un PC ora, ma aspetta tempi migliori. Pertanto, ti offro la mia selezione di piattaforme pertinenti e non molto che ti aiuteranno a sopravvivere a questi tempi bui.
Playstation 4
Probabilmente uno dei colpi più importanti.
Probabilmente uno dei colpi più importanti.
Probabilmente uno dei colpi più importanti.
Sono più che sicuro, molti si pongono la domanda: "Acquista o no" PS4, ma alcuni sono imbarazzati dal rilascio della nuova console, dicono, su cui Sony farà la scommessa principale. Sono d’accordo: lo faranno, ma poco più tardi perché ora sono completamente non redditizi per aver lanciato i "quattro" a causa di lei troppo grande. Inoltre, sarà attivamente supportato da altri 2-3 anni, rilasciando sia esclusive che multi-piattaforma. Quindi, avendo guadagnato un numero sufficiente di utenti, la PlayStation 4, ovviamente, inizierà a dimenticare, lasciandolo solo per il ruolo della piattaforma per la vecchia rete e i giochi gratuiti. Inoltre, anche quando i nuovi giochi smettono di uscire, avrai comunque l’opportunità di giocare alla biblioteca di successi precedentemente pubblicati. Tuttavia, questo non accadrà presto, e durante questo periodo la "vecchia" avrà il tempo di darti molte emozioni indimenticabili.
Per quanto riguarda la scelta dell’audit, tutto qui è abbastanza semplice: Slim o Pro, ma non grasso – è troppo "vecchio" e non senza difetti tecnici. Lo consiglio pro-IT sarà "giocabile" un po ‘più a lungo a causa di un riempimento più potente.
Onestamente, non riesco a ricordare https://casinonine.it/ alcuni Toys esclusivi di successo (se lo sai, scrivere nei commenti), ma so per certo un paio di giochi che Hbox aggiorna così bene.
Onestamente, non riesco a ricordare alcuni Toys esclusivi di successo (se lo sai, scrivere nei commenti), ma so per certo un paio di giochi che Hbox aggiorna così bene.
La storia della console di Microsoft è quasi simile, ma con molti altri dettagli: Juan è sopravvissuto a diverse fasi del suo ciclo di vita: Fale all’inizio, "Lavora sugli errori" e aumenta, tuttavia ciò non gli ha permesso di recuperare il concorrente. Pertanto, il pubblico su questa piattaforma è molto più piccolo che su PlayStation 4, e Microsoft "più facile" separarsi e, inoltre, esiste già una "sostituzione di Huan", la più giovane console Xbox Se, progettata per solo 1080 rubli-risoluzione. Tuttavia, tutto ciò non significa che sei "lanciato", non affatto perché Microsoft è ora interessante non un pubblico su una particolare piattaforma, ma la divulgazione di Game Pass e dei suoi utenti.
Naturalmente, dal punto di vista della piattaforma di gioco Xbox One, è un po ‘peggiore del suo principale concorrente: la risoluzione in molti progetti è inferiore, anche il framework, "non ci sono esclusivi" (non sono così popolari e non quelli, ma potrebbe essere molto importante per qualcuno) e devi pagare per le padroni di le droghe, ma non è così critico (così critico; così) (così);.
Cosa per la revisione? Secondo me, il più interessante sarà X – potente e in molti titoli può davvero in 4K, ma allo stesso tempo "freddo" e tranquillo (soggetto al cambiamento tempestivo della pasta termica e della pulizia della polvere). Anche se, se il prezzo del prezzo è abbastanza al limite, allora prendi S – non sarà un brutto compromesso.
PlayStation 3
Per "tre" esempi di giochi di alta qualità più perché la console mi è più familiare.
Per "tre" esempi di giochi di alta qualità più perché la console mi è più familiare.
Per "tre" esempi di giochi di alta qualità più perché la console mi è più familiare.
Per "tre" esempi di giochi di alta qualità più perché la console mi è più familiare.
Diciamo solo se vuoi davvero giocare, ma dovrai risparmiare a lungo per più console o hai appena perso la settima generazione – prendi. Molte persone pensano che poiché la piattaforma abbia quasi 15 anni, allora non è adatto a nulla, ma non è vero – adatto, credimi. La Troika è ancora una console eccellente che può aprire la tua porta al bellissimo mondo dei videogiochi.Naturalmente, per un periodo di quasi 10 anni (2006-2015), un’enorme biblioteca di successi per ogni gusto e colore si è accumulata su PS3, e l’unica cosa che Orghadows è multipiattaforma (da qualche parte tutto è decente, ma da qualche parte non è molto giusto), ma questo non è così critico e facilmente compensato dagli esclusivi esclusivi dagli esclusivi. Inoltre, alcuni di loro sono rimasti per sempre sui "tre" e questo, a loro volta, aumenta il suo significato attuale. Per gli amanti delle battaglie e degli assorbenti, anche tutto va bene: i server funzionano ancora e online è abbastanza buono.
Le revisioni più accettabili, credo, grassi slim e superslim, nonostante la sua possibilità di compatibilità inversa con i giochi PS2, sono tecnicamente sull’orlo del matrimonio ed è molto complicata durante il funzionamento.
La maggior parte di questi giochi sono anche possibili su Xbox One in una cornice più stabile e una grafica rialzata.
La maggior parte di questi giochi sono anche possibili su Xbox One in una cornice più stabile e una grafica rialzata.
La maggior parte di questi giochi sono anche possibili su Xbox One in una cornice più stabile e una grafica rialzata.
In linea di principio, quasi tutto ciò che ho detto su PS3 applicabile a Xbox 360 è anche un eccellente sistema di gioco che non ha meno biblioteca, tuttavia, che, dopo il passato, ha comunque perso l’esplosività della sua serie di punta: Halo. Tuttavia, se hai intenzione di prendere la "scatola" come piattaforma principale, allora quale differenza per te, dove questo gioco è ancora (tranne che se non c’è scelta tra di loro). Inoltre, nella maggior parte dei casi, il ferro della console consente di ottenere scadenza più definite in progetti multipiattaforma, e questo è molto importante – in ogni caso, meno exluzovs.
A proposito, vale la pena notare un altro punto importante: i dischi di Xbox 360 saranno perfettamente letti Xbox SE X, e quindi, puoi passare liberamente da una generazione all’altra, preservando il tuo preferito.
Questo blog non è il mio top soggettivo – questo è solo un elenco in cui non ci sono né il primo né quest’ultimo. In ogni caso, tutti sceglieranno se stesso, in base alle loro preferenze personali, alle capacità finanziarie e ad altri fattori, e il mio compito stava solo brevemente raccontando sui vantaggi e gli svantaggi di una particolare piattaforma.
