Saluti a tutte le donne e signori!. Prima pubblico il mio blog su questo sito, quindi ti chiedo di amare e lamentarti! C’è anche una versione video! Sostengo le critiche costruttive! Il tema del blog è il confronto tra l’auto simbolica e la vera guida. Piacevole lettura e visione!

Il primo criterio è la sicurezza. Il primo argomento a favore dell’auto Ashmulator è che la sicurezza svolge senza dubbio il compito principale qui, ma quando sei seduto a casa, in un’atmosfera piacevole e confortevole davanti al monitor, allora nulla di pericoloso per la tua vita accadrà, se, naturalmente, non puoi prendere in considerazione 24/7 e quindi danneggiare la tua salute.

In realtà, anche la sicurezza al volante è una parte importante. Ad esempio, puoi guidare un’auto in un luogo appositamente attrezzato, una pista da corsa e con un istruttore e a basse velocità. E, naturalmente, non dimenticare le regole elementari: fissare le cinture di sicurezza.

Voglio sostituirlo quasi ogni giorno in tutto il mondo ci sono incidenti stradali, quindi uno zero a favore dei sistemi automobilistici.

È tempo di considerare questo caso dal punto di vista della convenienza. Cosa posso dire, seduto a casa, puoi divertirti quando ti immergi nei videogiochi. Inoltre, oggi ci sono tali giochi, incluso un genere da corsa, in cui a volte è abbastanza difficile distinguere un’immagine davanti agli occhi dalla realtà. Certo, puoi capire che questo è tutto irrealistico, ma le sensazioni stesse, ad esempio, dalla guida ad alta velocità non peggio. E per rendere l’effetto molto migliore, un’immagine non è chiaramente sufficiente. Qui puoi usare l’arsenale del pilota per aiutare, come una gara di gioco, pedali e cambi. E tutto questo in totale dà, se non sperimentato, ma anche un principiante in questa materia è la libertà e il comfort.

Ma tutte queste lozioni virtuali digitali non possono essere paragonate alle emozioni davvero indescrivibili quando guidano dietro una vera macchina. Qui non dovresti prendere come esempio di un trasporto premium o di lusso e la solita auto seriale media. Se stai scartando i fattori come condizioni meteorologiche e superficie stradali, allora naturalmente nessuna leggi artificiali dei fisici nella realtà virtuale funzionerà come nella realtà. Nessuna atmosfera viene confrontata con sensazioni reali di velocità e guadagnare accelerazione e potenza sotto il cofano. Quindi questo è: la realtà non può essere trasmessa a parole.

In breve: il comfort in servizi reali https://bankonbet-casino.it/ non può essere confrontato con le riunioni domestiche.

Ora è il momento di discutere l’efficacia. Gli orfanotrofi di auto con l’approccio adeguato possono davvero dare impressioni ed esperienza nella guida. Ad esempio, i simulatori di corse "Formula 1" possono dare sia un principiante che un fan di primavera dell’effetto di razza reale della presenza in queste competizioni, per conoscere tutte le caratteristiche. È anche possibile caratterizzare le discipline di rally, dove è possibile osservare la comunicazione "vivente" del pilota e la rotta, studiare con errori e fare affidamento sulla conoscenza di Off -road. E affinché l’immersione nel mondo del motorsport diventi migliore, molti giochi supportano i caschi della realtà virtuale, che, tuttavia, per le loro caratteristiche, non tutti possono usare: dal tecnico allo stato sanitario, ma è l’immersione che può accelerare lo sviluppo dell’auto con la guida della guida. I conservatori possono dire che il simbulatore dell’auto non dà alcun beneficio oggi. Personalmente, risponderò che è l’ideale per l’aggiunta al motorsport tradizionale. La maggior parte dei giovani conosce il genere da corsa attraverso i videogiochi e tutta la loro esperienza acquisita può quindi applicarsi alle pratiche reali. Pertanto, l’argomento "ferro" "per" il simbulatore dell’auto – la realtà virtuale fornisce risultati significativi.

D’altra parte, nessun sistema automobilistico moderno, come Gran Turismo, Assetto Corsa e Forza Motorsport, non farà compensare la sensazione di guidare. Il realismo non sarà mai in grado di sostituire lo pseudorealismo. L’auto simbolica, non importa quanto si suoni cinicamente, rimangono solo in termini di intrattenimento. Quindi, chi ha una simile opportunità, trascorri del tempo per una vera auto e non Pixel.

Lo spirito di un vero giro nel piano può solo dare un’efficacia. E andiamo avanti!

È giunto il momento di discutere la disponibilità di un’auto virtuale simpatica e vita. Qualsiasi giocatore, se lo si desidera, può installare e giocare a un particolare gioco di corse. Alcune razze possono essere solo un hobby arcade, mentre altre possono servire per l’allenamento. Ad esempio, a Gran Turismo ci sono le "scuole di guida" così chiamate, dove devi passare attraverso vari controlli di test. Assetto Corsa verrà insegnato a impegnarsi correttamente in deriva. E tutto questo, cari amici, dovrebbe essere un’immagine può essere testata a casa.

I videogiochi moderni richiedono, se non l’ultimo, quindi un livello decente di "ferro". Inoltre, affinché i simboli dell’auto possano davvero aiutare, dovresti acquistare il kit di corse necessario dal volante con pedali, cambio, rack, dove tutto ciò può costare più di 50.000 rubli insieme. Quindi, il motorsport virtuale potrebbe non essere un’attività economica. Sebbene gli argomenti a favore dell’accessibilità della guida reale controversa. Non tutti possono acquistare un’auto e non tutti hanno una patente di guida. Per quanto riguarda l’auto, potrebbero essere i tuoi parenti che i vecchi "Zaporozhets" o "Moskvich" possano avere, ma ciò non dà una garanzia del 100 % che sarai ereditato "per eredità". E spendere un sacco di soldi per l’acquisto di un’auto è una questione di tempo.

Nessuno è costretto ad acquistare attrezzature speciali per tali giochi e non tutti hanno giochi moderni per i giochi negli ultimi nuovi articoli. Ma nessuno ha cancellato i vecchi sistemi di auto da corsa, testati nel tempo, che certamente dovrebbero andare con tutti. Non tutti hanno l’opportunità di trovare un’auto vera e apparire su una vera pista. È sufficiente per un principiante e un pilota esperto è sufficiente nel gioco, dove tutti possono giocare su una tastiera o un joystick.

È ora di parlare di redditività. Una volta che nessuno poteva nemmeno pensare che sarebbe possibile sviluppare simboli di auto nel piano E-Sports. Se parliamo di storia, tutto è iniziato nel 1998, quando la luce ha visto le leggende del Grand Prix del gioco delle corse, dove è stato da questo momento che i primi campionati hanno iniziato a essere tenuti con un montepremo in monte. Un grave slancio per Simreising è stato l’aspetto del gioco NASCAR del 2003, che è diventato solo un successo. Era tutto in esso: un fisico piuttosto realistico dei controlli dell’auto, nonché l’opportunità di eseguire fino a 43 piloti. In parallelo, si sono svolti concorsi multiplayer in Formula 1, ma lo sviluppo nella comunità E -Sports non ha funzionato. Il gioco Rfactor ha presto rilasciato, il che ha permesso di creare un’ampia varietà di mod. Nel 2008, il programma GT Academy è iniziato: ha permesso ai vincitori di diventare veri ciclisti basati su Gran Turismo. Se parliamo dei giorni di oggi, allora la rilevanza e la popolarità del simbrasing dell’auto sono solo in crescita, dove si svolgono varie competizioni virtuali con un fondo premi da $ 100.000 e persino a $ 1 milione. È importante capire che tutto ciò è stato compreso dalle vere case automobilistiche, ad esempio Porsche, che funge da sponsor di tali campionati. Inoltre, anche la base di fan sta crescendo e questo suggerisce che il genere da corsa è ancora vivo.

Condurre campionati reali sta quasi anche guadagnando spettatori che virtuali. Non ci sono ancora più famosi cyberlasser e questo sport sta emergendo. Ci sono amanti del classico motorsport ed e -sports. Le competizioni virtuali non richiedono un piccolo supporto finanziario. È difficile portare qui qualsiasi argomenti seri, ma dirò che la cosa principale mostrerà tutto.

In futuro, vedremo davvero la rilevanza degli e-sport da corsa virtuali, che potrebbero non lasciare nemmeno il posto al significato dei campionati di contropiede o Dota di oggi. Per l’industria automobilistica, un nuovo pubblico sarà il necessario, il che significa che varie società automobilistiche cercheranno di investire e investire in virtualità. Pertanto, stiamo osservando l’età d’oro delle razze virtuali. Ora passiamo ai risultati in cui verrà deciso il destino.

Quindi è giunto il momento di prendere i risultati della battaglia dei sistemi automobilistici e della realtà. In termini di sicurezza, i sistemi automobilistici vincono, poiché il rischio di entrare in un incidente è escluso. Per quanto riguarda il comfort, nulla sostituirà la realtà di ciò che sta accadendo e vivendo le emozioni dal virtuale. Il modo più efficace per ottenere esperienza e abilità professionali solo io pratico guidare un’auto reale. Se parliamo di accessibilità, in questo momento controverso il punteggio confronta il punteggio. Come risultato del round finale con la rilevanza del genere da corsa in generale, penso che la vittoria debba essere data alle razze virtuali. Tuttavia, il genere di sport virtuali e corse sta guadagnando i suoi turni. I sinfulatori delle auto insegnano a sentire l’auto non peggio del vero, passano le curve, mantieni il controllo sulla strada, la guida estrema. Per l’esempio finale, dirò che i veri piloti hanno aperto le porte a un vero sport motoristico dopo l’allenamento nei sistemi automobilistici. Florian Strauss e Jenn Mardenboro hanno iniziato la loro carriera per un giro nei giochi di corse, e ora hanno un grande track record di prestigiose competizioni mondiali, dove Strauss ha vinto 24 ore di Dubai nel 2015 e Mardenboro GT sull’autostrada di marca nel 2012 nel 2012. Questo esempio sta ora utilizzando molti piloti professionisti e principianti.

I migliori commenti

Per quanto riguarda l’auto, potrebbero essere i tuoi parenti che i vecchi "Zaporozhets" o "Moskvich" possano avere, ma ciò non dà una garanzia del 100 % che sarai ereditato "per eredità".

Bene, impazzire! Si scopre per guidare solo "Batina Six". Informazioni sul fatto che hai ancora bisogno di accedere alla pista, che si trova preferibilmente vicino al luogo in cui vivi, dovresti avere soldi per partecipare a questa rotta in pista (a Sochi è 4000 R per 20 minuti), un casco, un abito, scarpe o denaro per l’assicurazione medica, ecc.D., Finora, tacere. Hai solo bisogno di una "Batina Six" … su cui rallenterai con 100 km/h e i freni si surriscalderanno in modo che smettano di funzionare. Su cui la sospensione è così sportiva che quando si gira alla velocità più di 40 km/h, si gira semplicemente.

In altre parole, anche con accesso all’autostrada e con un credito di credito "Solaris", dovrai investire un grande mucchio di impasti in questo "Solaris" in modo che abbia resistito a questi 20 minuti in autostrada e anche una frequente sostituzione di pneumatici, pastiglie dei freni, ecc.D. E come l’ispezione si riferisca all’alterazione dell’auto è un’altra domanda.