La comunità di GIK russa sta crescendo e sviluppa sempre di più ogni anno, e con eventi IT si stanno sviluppando precedentemente noto solo in un cerchio ristretto.
Come puoi ricordare, ho già detto, o meglio, ti ho mostrato come fosse Starkon 2013 e Geek Picnic. Molti banchi, lezioni, missioni e altri interattivi, combattimenti di tornei ala, cosplay debiles, premire per tutto questo è apparso di recente. Un picnic geek di soli un paio d’anni (e è già riuscito a scivolare: D), Starkon era precedentemente realizzato esclusivamente per i fan delle Star Wars, e Ava Expo era un piccolo anifetto dedicato alla cultura giapponese.
Anifest, 2009 (da Google)
Ava Expo, 2013 (da Google)
È abbastanza piacevole vedere che questo non è stato solo accolto calorosamente a San Pietroburgo, ma ha anche attirato le persone da una varietà di angoli del paese, grazie ai quali i festival diventano più ampi e più interessanti, i costumi sono più complicati e di alta qualità, gli stand sono più diversi. Beh … almeno provano … no, vero … beh, sì, l’ultimo ava è ancora un piccolo passo indietro.
Ava Expo 2015 a Lenexpo. Ora le mie foto sono andate, sì.
Una grande sala con stand e uno in più con una scena. Migliaia di persone, centinaia di costumi, dozzine di stand, famosi blogger, completa confusione con il layout, un terribile creazione di presentatori e DJ che a volte volevano sparare. Ah e guardaroba. Se eri in feste. C’erano due opzioni: o porti tutto con te, o sei d’accordo che la tua giacca sarà molto probabilmente sul pavimento in un mucchio comune. Sono stato più fortunato, i miei amici avevano accesso all’artista di make, tutte le mie cose alla fine erano lì.
Molti sono arrivati immediatamente in costumi. Sono stati fortunati e non sospettavano nemmeno ciò che stava accadendo nella marca.
Non c’è luce. Non https://librabet-casino.it/ c’è acqua calda (critica per il trucco). Ci sono pochi specchi. Ci sono pochi tavoli e panchine. Gli elementi in costume a volte si sdraiano semplicemente sul pavimento, il secondo giorno per conservare le piccole cose usavano una scatola di serpente. Certo, si è lamentato del fatto che senza una scatola è diventato meno interessante per gli altri.
Ma in cambio, ha trascinato Patriot!
L’illuminazione nella sala era solo disgustosa. La luce blu scuro costante non ha permesso ai semplici mortali di catturare i suoi personaggi preferiti … o fare un altro auto -cupo con loro in un abbraccio. Questo, ovviamente, non interferiva con i fotografi professionisti, quindi è nato dal perimetro di Flash e ombrelli. Most of all, the leaders were revived by the second hall, but, as they say, “the tamada was good, and the contests are interesting”, but only constant mistakes in the names of fandoms, characters, and sometimes simply miserable attempts to keep the audience at the stage (which is not entirely clear, because the main movement, as it weren’t to turn not on it), sometimes caused a desire to ask them simply to start up. Solo il DJ era peggio, che non capiva cosa era necessario da lui, e metteva la musica inappropriata e idiota possibile. Molti hanno lasciato la festa notturna semplicemente perché non erano in grado di ascoltare questo orrore. E musica completamente inappropriata durante le esibizioni di così tanti partecipanti, il cosplay sorditore confuso. Anche se tutto andava bene durante la finale … beh, perché i partecipanti hanno preparato il suono da soli. È stato davvero interessante guardare il finale, ma per molti era una specie di tortura: non era un’ora per stare in piedi, perché non c’era quasi nessun posto dove sedersi. Oltre alle scale per il DJ e la sporgenza vicino a una parete su tutta la sala c’era … 1 ottomano ..
Tutte le tonalità blu vengono semplicemente rimosse dalla foto.
E un tale blu è quasi costantemente.
Ci sono pochi immondizia, il cibo è costoso, ma non c’è nessun altro posto, ci sono pochi stand interattivi, tutto è estremamente scomodo, uno degli stand, gli organizzatori alla fine li hanno riempiti all’angolo di fronte all’uscita, a causa della quale le persone sono emerse estremamente raramente, molti non sapevano nemmeno che c’era qualcosa lì. Maleducazione da parte di alcuni membri del team di geekers o volontari, sicurezza molto strana … e ancora, personalmente sono ancora felice. Perché? Perché tali eventi sono fatti dai loro visitatori. Ed erano fantastici.
Ero entrambi giorni al festival. Fin dall’inizio alla fine … ad eccezione degli afhermpati, non ho resistito a lungo.
Bene, hai preso.
Inoltre, il festival ha aperto (per mortali ordinari) in 12. Sono rimasto lì sabato dalle 10. Cosplayer di amici, il loro ingresso era due ore prima, non potevo aiutare ma. Certo, non ero uno, una piccola folla si era già formata all’ingresso. Per strada è circa 1 grado di calore e vento, fino all’inizio per molto tempo, le persone si fermano, si congelano, comunicano. Dagli amici – nessuno. Dopo mezz’ora di appuntamenti, si è rivelato così tanto che era semplicemente impossibile non imbattersi in alcuna conoscenza all’interno. Bene, la mia conoscenza con una ragazza in costume di Kitana è iniziata con un abbraccio piuttosto caldo. : 3
Si sono visti per la prima volta.
In genere abbiamo notato questa ragazza per caso, e lei dice già alla mia amica "Bad Pony!"… sì, i miei amici hanno cosplay. Pony dovrebbe essere generalmente notato separatamente in questo festival. Ma poco dopo. E poi farò paura di Steg.
Come al solito ai festival, "tutti loro qui". Ed è fantastico! È particolarmente eccezionale quando gli stessi cosplayer non solo se ne rendono conto, ma lo usano anche. Non sono timidi per il pubblico, entrano nell’immagine e piace follemente. Si divertono e lo portano agli altri. Lo stesso vale per i visitatori ordinari che non erano timidi a partecipare a ciò che stava accadendo. Bene, coloro che hanno appena camminato e guardato hanno ricevuto una performance interattiva e completamente imprevedibile in corso. A volte venivano attratti dalla loro volontà, ma guardando come una ragazza, urlando e ridendo, si precipita dietro il Deadpool, che ha rubato un lussuoso alpaca (un tale animale), capisci che non sono contro.
E che drago? E il drago si sedette per riposare. Un giorno hai visto come stava fissando il drago quando era prurito? E ho graffiato. A proposito, un partecipante allo stand vincitore nella nomina "The Most Interactive Stand"
"Kosoy Lane" ha letteralmente vissuto la sua vita. Gli studenti di Hogward si affrettarono costantemente avanti e indietro, scrissero qualcosa, consegnato, evocati.
… il nero, tuttavia, era un po ‘noioso.
Ma Peter Aki Rat ha battuto il naso ovunque. A proposito, una persona è entrata nel ruolo del 100%, non lasciando nessuno di coloro che lo hanno incontrato indifferente al festival.
E anche se non sei così interessante per te vedere vari tipi di follia e presentazione, c’era ancora qualcosa da vedere al festival. Sì, cosplay. Il più diverso. Il più imprevedibile. Bene, tranne un mucchio di deadpuls, ragno, jockers e arlequin. Il grado di ingresso nel ruolo era diverso, c’erano quelli che semplicemente si trovavano un manichino, dimostrando la loro tuta e tutto su questo. Stadio non molto interessante, ma esteticamente – abbastanza!
